Luigi Postiglione, Presidente CEO e Founder

Luigi Postiglione, founder e CEO di Atlante Holding  è cresciuto nell'entroterra di Napoli a Portici. Inizia la sua carriera come Perito elettronico con un primo impiego nelle torri di raffreddamento in Sicilia. Dopo pochi anni si sposta a Milano e inizia la carriera di imprenditore, fonda la sua prima azienda nel settore del fashion, dove lavora per qualche anno. All'inizio del 2002 grazie al fiuto imprenditoriale Fonda Job Service, convinto dell'importanza del settore dei servizi agli edifici. Alla nascita l'azienda era una piccola società per la gestione e manutenzione dei condomini in poco tempo grazie alla sua vision si espande nel settore della logistica e packaging fino ad arrivare 779° posto tra 50.000 Aziende selezionate dal Financial Times per il tasso di crescita più alto.  Dopo aver portato l'azienda al successo in diversi mercati, nel 2020 fonda Holding Atlante.

Adriano Cerocchi, CEO 

"Quando avevo 4 anni mia madre me lo chiese: "Adriano, che lavoro vorresti fare?", risposi subito "l'inventore"; da allora non ho mai cambiato idea." Adriano Cerocchi cresciuto a Roma inizia la sua carriera come brillante ricercatore dopo la laurea in ingegneria informatica. Nel 2013 al termine del suo dottorato, inizia il suo percorso alla ricerca della sostenibilità avviando lo Spin-Off OVER. Nel 2015 incontra Luigi ed inizia la collaborazione con Job Service, dopo 3 anni è stato invitato a far parte del Board per guidare l'innovazione e la riorganizzazione dell'azienda, da allora è una delle figure centrali insieme a Luigi.

Simone Cerocchi, il CFO

Brillante CFO, da sempre interessato ai temi dell'economia e finanza, inizia la sia carriera giovanissimo. A 19 anni, dopo il diploma in Ragioneria entra nell'Istituto Poligrafico e Zecca dello stato, qui si distingue per le sue spiccate doti in tema contabile. Da sempre ambizioso e affamato di conoscenza, contemporaneamente alla carriera lavorativa,  intraprende la carriera universitaria, conseguendo la laurea in Economia e Commercio. La passione e l'impegno per la finanza lo portano in pochi anni a lasciare l'istituto poligrafico e nel 2018, a soli 27 anni, a ricoprire il ruolo di CFO di Job Service SpA. Simone è oggi il CFO di Atlante e insieme ad Adriano e Luigi è una delle sue figure centrali.