LA NOSTRA STORIA

2007 Starting point

Dallo spirito imprenditoriale di Luigi Postiglione nel 2007 nasce Job Service SpA. L'azienda era specializzata nella produzione di imballi di tipo industriale e in soluzioni di logistica integrata. La ricerca del valore aggiunto e la mentalità sfidante  sono stati fin dal primo istante il valore cardine dell'azienda e quelli che l'anno portata ad espandere il suo business in diversi settori in tutto il mondo.

2013 Nascita ramo Facility Management

Nel 2013 Job Service rivolge la sua attenzione al settore dei servizi agli edifici, la ricerca del valore aggiunto la porta a voler differenziare la propria offerta da quella dei competitors. Nasce così la prima azienda in Italia ad offrire il servizio di minuto mantenimento, ovvero il servizio che si occupa di tutte quelle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria necessarie alla conservazione e al corretto funzionamento delle opere architettoniche, strutturali e degli arredi. 

2016 L'incontro con Over

Il lavoro nel settore dei servizi agli edifici unito alla crescente attenzione alla tematica della sostenibilità e innovazione porta Job Service alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti. Nasce così l'incontro con OVER SpA allora una StartUp composta da giovani ricercatori universitari. L'incontro tra la mentalità imprenditoriale di Job Service e l'orientamento alla tecnologia di OVER da vita ad uno stabile sodalizio oggi a servizio dei principali gruppi bancari italiani.

2017 La sfida internazionale 

Nel 2017 Job Service inizia la sfida internazionale aprendo il primo stabilimento a Dubai e fondando

Job Service Middle East FZE. A Novembre 2020 è prevista l'apertura di un secondo stabilimento ad Abu Dhabi.